Autore Topic: WEEK-END DI BARACCA AL MARE! - 10 e 11 LUGLIO 2010  (Letto 13939 volte)

otty

• Motociclista in progresso
  • **
Re:WEEK-END DI BARACCA AL MARE! - 10 e 11 LUGLIO 2010
« Risposta #30 il: 15 Luglio 2010, 17:05:25 »
Azzo ragazzi, a leggere il riassunto di Alle mi si è stampato un sorriso in faccia che non va più via! :D E io non c'ero... :))
Dev'essere stato uno di quei weekend che rimarranno nella storia...Che dire, oltre a darmi dell'imbecille spero alla prossima di esserci! ;)

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #31 il: 15 Luglio 2010, 20:38:33 »
Ottimo lavoro Powlove...
     ...ma purtroppo non hai indovinato...

Spero che tu non abbia indovinato nemmeno per gli autovelox del Viamaggio, non è che sia andato fortissimo...  :-\
     ...era la terza volta che lo facevo ma la prima senza valige laterali e l'ultima l'avevo anche fatto a gomme finite... ::)
          ...quindi forse mi sono fatto prendere un po' la mano...  :)

Però di autovelox non ne ho visti... (non è sempre detto che sia un buon segno...)

Attendo nuove proposte...  :)

Ciao

Alberto

PS
Si in effetti il giro è stato piacevole, i passi fatti sono stati tutti molto belli sia paesaggisticamente che motociclisticamente, poi magari vi aggiungo anche alcune foto dello sterrato (niente di che non c'era nemmeno un guado...  ;) )

;) intanto complimentoni, gran bel giro!
Provo a mettrli in ordine:

Forche;
Passo Sella della Croce;
Monte Fredente;
Passo della Futa;
Passo del Giogo
Muraglione;
Cento forche;
Passo del Carnaio;
Montecoronaro;
Valico di Viamaggio.

.... è la mia risposta, anche se non mi torna qualcosa.

Dopo la sosta al bar "L'imperatore" magari, che se non ricordo male è proprio vicino a dove hai fatto la foto su Viamaggio, potresti essere tornato indietro per Rimini e poi Cesenatico...

Comunque spero sia stato all'occhio su Viamaggio perchè pieno zeppo di velox bastardi di cui uno messo in curva ; )

... spero al prossimo giro di farti compagnia, anche se a distanza ; )

P.S. Il sole, e l'ombra della tua moto-meridiana potrebbero essermi stati d'aiuto (o forse fuorvianti :D)

powlove

• Visitatore
« Risposta #32 il: 16 Luglio 2010, 08:42:28 »
.... peccato ;)
di velox ce ne sono, eccome! Dato che è l'unico passo nei dintorni di rimini e meta di tutti i motociclisti del circondario, come avrai notato... dipende però da che parte l'hai preso.... da rimini ce ne sono 2 sulla parte più tranquilla, quella che sembra una statale e costeggia il fiume marecchia, sono di tipo tradizionale cioè fatti a mò di cabina.... poi ce ne sono 3 di quelli installati su pali (quelle scatole bianche) di cui uno messo subito dopo una curva..... a sto punto mi auguro per te che siano stati inattivi o che casualmente la tua velocità era al di sotto dei 60 km/h....
da arezzo mi sembra ce ne sia 1.

Federica

• Motociclista in gamba
« Risposta #33 il: 16 Luglio 2010, 10:23:05 »
Azzo ragazzi, a leggere il riassunto di Alle mi si è stampato un sorriso in faccia che non va più via! :D E io non c'ero... :))
Dev'essere stato uno di quei weekend che rimarranno nella storia...Che dire, oltre a darmi dell'imbecille spero alla prossima di esserci! ;)

ecco, allora perchè non c'è ancora il tuo nome per Molveno??  :(

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #34 il: 16 Luglio 2010, 12:13:07 »
No come noterai dal verso di rotazione della moto venivo verso Cesenatico...

A scendere ho visto qualcosa (ma nei paesi dove bisogna andare piano) ma a salire non ne ricordo...  :)

Ma poi io non vado mai tanto forte... ;)

.... peccato ;)
di velox ce ne sono, eccome! Dato che è l'unico passo nei dintorni di rimini e meta di tutti i motociclisti del circondario, come avrai notato... dipende però da che parte l'hai preso.... da rimini ce ne sono 2 sulla parte più tranquilla, quella che sembra una statale e costeggia il fiume marecchia, sono di tipo tradizionale cioè fatti a mò di cabina.... poi ce ne sono 3 di quelli installati su pali (quelle scatole bianche) di cui uno messo subito dopo una curva..... a sto punto mi auguro per te che siano stati inattivi o che casualmente la tua velocità era al di sotto dei 60 km/h....
da arezzo mi sembra ce ne sia 1.

otty

• Motociclista in progresso
  • **
« Risposta #35 il: 16 Luglio 2010, 20:19:53 »
Ueeeeeeeee!!!! :'( :'( :'( 
ecco, allora perchè non c'è ancora il tuo nome per Molveno??  :(
  Perchè non ho soldi... :'( :( :'( :( Perchè la vita è così dura??? :'( :'(

powlove

• Visitatore
« Risposta #36 il: 17 Luglio 2010, 17:12:07 »
... perchè sennò non potremmo apprezzare anche le piccole cose di ogni giorno  ;)