Eventi collegati

• GO KART - GP MOTOCLUB - GARA II: 02 Luglio 2010

Autore Topic: GO KART GP MOTOCLUB - Gara II - Venerdi' 02 Luglio ore 21.30 - Ritrovo ore 20.15  (Letto 8102 volte)

otty

• Motociclista in progresso
  • **
Grazie grazie grazie!! Serata splendida! :D Sarò ripetitiva ma questo gruppo è fantastico! :) Eppoi era un sacco di tempo che non uscivo la sera con i miei :P quindi doppiamente grazie! ;) Si sono tutti divertiti e mia sorella vorrebbe tornare sui kart subito :)) A domenica!!!

Alberto

• Motociclista esperto
Ecco le classifiche, come potranno notare i più esperti nel leggerle e nonostante alcune imprecisioni alcune delle n/s ragazze sono state le più veloci dell'ultimo mese come quote rosa e anche in gara si sono distinte per tempi molto vicini a chi aveva già partecipato, nonostante i fastidi apportati dal sottoscritto impegnato in una non facile rimonta a causa di un contatto in partenza e che purtroppo mi ha costretto a superare parecchie vetture...  ;)

Vedremo alla prossima...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2010, 20:12:25 da Alberto »

Kesi

• Motociclista in gamba
  • SE SEI INCERTO…. TIENI APERTO
E' stata proprio una bella serata, direi alternativa, mi sono divertito,
speriamo in Ottobre di riuscirne a fare un'altra serata, in questo periodo c'è un pò caldino.

Otty, mi fa piacere che la tua famiglia si sia divertita in questa gabbia di matti,
speriamo almeno di ever fatto una buona impressione.
IL  MOTOCICLISTA? E' QUELL'ARTISTA CHE DIPINGE DI LIBERTA' LA TELA DELLA SUA VITA.

STRATOS

• Moderatore globale
  • Motociclista in gamba
UN GRAZIE A TUTTI PER AVER FATTO VINCERE CAPO DAVIDE...VISTO L'ETA'
IN MEZZO A NS GIOVINASTRI  :)) AVEVA BISOGNO DI CERTEZZE  :)) :)) :)) !!!

A PARTE GLI SCHERZI ....GRAN BELLA SERATA ALTERNATIVA...

8) STRATOS  8)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

CapoDavide

• Tesserato
  • Motociclista in erba
Grazie x la vs. Sensibilità , alla mia eta' non e' stato facile tenere dietro dei ragazzi così prestanti :P ho dato il meglio per battere il più performante, Dani Pedrosa, la prossima volta non credo di aver tanta fortuna ;) mi spiace per la delusione dei due nuovi piloti, Alle Creville' e Max Biaggi, sinceramente pensavamo meglio... :'( andate un po' ad allenarvi da soli, noi di tappi in pista non sappiamo che farcene se non di schivarli :))