Autore Topic: Go Kart Mantova?  (Letto 27197 volte)

alessandro

• Motociclista in progresso
  • **
Re:Go Kart Mantova?
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2010, 15:36:21 »
Bene, vedo che gli animi sono sufficientemente propensi alla competizione.
Butto lì un intervallo di date in un weekend, così da avere un primo punto di riferimento.

Facciamo la serata di venerdì o sabato o domencia 4/5/6 Giugno?
Se la maggioranza è daccordo su una di queste date e si riesce a formare un bel gruppo, ufficializziamo la cosa e prenotiamo.
Non che ci sia tutta questa fretta, manca più di un mese, ma secondo me prenotare per tempo non fa male  8)
Usiamo questo topic per raccogliere le adesioni sulla data, poi ne faremo uno apposito una volta stabilito che la data è quella  ;)
...e canterò di quel secondo regno
dove l'umano spirito si purga
e di salire al ciel diventa degno.

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2010, 18:28:32 »
Beh se il problema è solo quello...  ??? ::)
     ...credevo pesassero meno...  ??? :-\
          ...allora, se per voi non ci sono problemi, corro svestito così vado in pari... :)) ;) :))

...E' CHIARO CHE UN ZAMBELLATO E' PIU' PENALIZZATO RISPETTO AD UN GIANNA E/O MAX CHE PESANO 60 KG VESTITI !!!
ATTENDO VS PROPOSTA DI DATA
 8) STRATOS  8)

Per me vanno bene tutti e tre i gg, aggiornatemi...

Occhio solo a non andare troppo avanti sennò viene troppo caldo, all'esterno ci si sta, ti scotti un po' col sole ma ti arriva aria "fresca", all'interno se il locale non è condizionato si schiatta...
« Ultima modifica: 23 Aprile 2010, 18:34:16 da Alberto »

powlove

• Visitatore
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2010, 21:01:27 »
anche per me nessun problema, però meglio di sera sennò, visto che è al coperto, a giugno di giorno diventiamo un tutt'uno fondendoci col kart ;)

CapoDavide

• Tesserato
  • Motociclista in erba
« Risposta #18 il: 24 Aprile 2010, 11:55:52 »
CIAO RAGAZZI, VISTO CHE VENERDI SCORSO LI HO PROVATI, VI COMUNICO LE MIE IMPRESSIONI:
INNANZI TUTTO LE VELOCITA' MAX NON SI RAGGIUNGONO MAI VISTO LA MANCANZA DI SPAZIO, MA FIDATEVI CHE CI SI DIVERTE UN SACCO :))
ALLA FINE ERAVAMO TUTTI FRADICI... QUINDI VENITE CON UNA FRUIT LEGGERA.

SI POSSONO FARE 10 GIRI PER LE QUALIFICHE, SI PARTE AL 60% POI LA TELEMETRIA DOPO 2 GIRI AUMENTA DI UN 20% SE SI RAGGIUNGONO I TEMPI NECESSARI, E POI UN ALTRO 20% SE SI E' VERAMENTE BRAVI... IO NON CI SONO RIUSCITO A RAGGIUNGERE L'ULTIMO STEP :'(

DOPO DI CHE' CREATA LA GRIGLIA SI CAMBIANO I KART, E SI USANON QUELLI NON PIU' " LIMITATI" E SI FA' LA GARA....

UNICO PICCOLO DIFETTO DAL MIO PUNTO DI VISTA E' CHE SE UNO DAVANTI SI GIRA O SBAGLIA  IL SISTEMA RALLENTA TUTTI X 5 SECONDI ( PER SICUREZZA) PERMETTENDO LA MANOVRA DI RIENTRO ALL INCIDENTATO.... COSI' SI FA' FATICA A RAGGIUNGERE QUELLI DAVANTI...  >:(

SE POSSO UN ALTRO CONSIGLIO, PRENOTIAMO PER UN SABATO COSI' ABBIAMO TEMPO PER ARRIVARE E POI SEMMAI PER CENARE IN ZONA, CHE NE DITE? ???

PS. NOI ABBIAMO USATO LE TUTE ED I CASCHI CHE HANNO IN DOTAZIONE LORO... ERAVAMO TUTTI UGUALI E NON RICONOSCEVI CHI AVEVI DAVANTI ??? ???
IO SAREI PER PORTARE IL PROPRIO CASCO ED USARE ABITI "CIVILI"

CREDO CHE LA GRIGLIA SIA AL MAX 15 PERSONE PER VOLTA ( 15 E' DISPARI.. FORSE 16 :-\ )
SE AVETE BISOGNO DI ALTRE INFO, CAPODAVIDE 8) E' DISPONIBILE....
CIAO

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #19 il: 24 Aprile 2010, 14:00:39 »
Grande, ci serviva una recensione dettagliata dall'interno anche del programma esatto, direi che a questo punto la "piccola" dieta che ho avviato mi permettarà di recuperare qualche posizione in griglia, soprattutto se mi richiedono i tempi anche con motore "strozzato" per avanzare di livello...

...se non basta scendo e spingo... :)) ;) :))

Per me sabato sera continua ad andare bene...

PS
Credo che per la scarpa chiusa non ci sia problema, per il pantalone lungo se c'è così caldo come dici magari io opto per uno corto... (anche se da loro sconsigliato...)
« Ultima modifica: 24 Aprile 2010, 14:03:31 da Alberto »

powlove

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24 Aprile 2010, 20:33:48 »
UNICO PICCOLO DIFETTO DAL MIO PUNTO DI VISTA E' CHE SE UNO DAVANTI SI GIRA O SBAGLIA  IL SISTEMA RALLENTA TUTTI X 5 SECONDI >:(

Peccato davvero;

Comunque anche per me quei tre gg vanno benone, fate vobis.

P.S. Anche io sono per correre con il proprio casco e con i propri vestiti se possibile...

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #21 il: 24 Aprile 2010, 21:08:52 »
Il casco sicuramente, poi penso che essendo elettrici e non a scoppio non sporchino nemmeno troppo, quindi un classico abbigliamento un po' scuro (ideale nero...) è più che sufficiente...

Magari mi porto un doppio cambio, così se vado su in tuta posso correre con pantaloni lunghi corti...

Magari metto su le valige, se qualcuno ha bisogno di spazio...  ;)
     ...M.X mi ha ricordato che sulla sua moto non ci stanno valige o altri portaoggetti quindi ne approfitterà... ;)

Scappo che è tardi e mi devo preparare...

Attendo aggiornamenti...

CapoDavide

• Tesserato
  • Motociclista in erba
« Risposta #22 il: 26 Aprile 2010, 06:34:29 »
Ragazzi, x il discorso "abiti" non ci sono problemi di sporcarli, mi sono sembrati molto puliti...  Il fatto della sudorazione e' dovuta all intensità ed allo sforzo x la guida, i kart di prova hanno uno sterzo più duro e si sente sulle braccia dopo qualche giro... A mio parere basterà una fruit di ricambio   ed un buon deodorante ::) poi bisogna vedere la temperatura al momento. E' permesso anche il Kuki-Dent... :))

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #23 il: 26 Aprile 2010, 06:44:59 »
Non siamo così anziani, ma se lo dici tu ti crediamo...  :) ;) :)

Per la sporcizia mi riferivo all'olio allo scarico, nei normali kart ce n'e sempre un po', ho visto gente col casco senza visiera uscire con il segno della visiera (e non era per l'abbronzatura) in questo caso sono elettrici quindi non c'è problema, per quanto riguarda altro magari un po di gomma potrebbe anche staccarsi, anche se non ho visto particolari tracce a terra quando ci siamo andati...

Per il cambio mi riferivo al fatto che se vado su con la tuta da moto magari o mi metto un paio di jeans per correre o mi metto un paio di pantaloncini se c'è troppo caldo (anche se li sconsigliano, io mi porto entrambi) poi una maglietta di ricambio ci sta...

MisterX che è molto in forma mi ha detto che sente pochissimo il caldo, lui verrà con jeans di ricambio (anche lui ha la tuta) e maglietta come te...  ;)
« Ultima modifica: 26 Aprile 2010, 06:49:00 da Alberto »

STRATOS

• Moderatore globale
  • Motociclista in gamba
« Risposta #24 il: 26 Aprile 2010, 09:04:36 »
ALLORA CHI PRENOTA !??!?!?!?  DAI RAGAZZI CHE ANDIAMO ....

8) STRATOS  8)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

alessandro

• **
« Risposta #25 il: 26 Aprile 2010, 09:35:11 »
Bene. Confermiamo allora per sabato 5 Giugno?
Facciamo di sera, come suggeriscono molti, così dopo ci può scappare la pizza in compagnia.
Al momento dovremmo essere in 8 (Mirko, PowLove, Alberto, Giaco, Kesi, Daniele G., Davide e me), ma confido, spero e anzi sono certo che il gruppo crescerà e che parteciperanno anche le ragazze.
Che orario facciamo? Non so quanto possa durare una gara tra preparazione, competizione, premiazione e pulizia dopo corsa...ma credo che il tutto non vada comunque oltre le 2 ore.
Che dite per le 8 di sera?
E' un orario indicativo, potrebbero essere le 5 come le 9...ditemi se vi va bene.
Per prenotare posso fare io uno di questi giorni, ma prima definiamo chi ci sarà (per dare un numero alla prenotazione dei KART) e l'orario.
CIAO!
...e canterò di quel secondo regno
dove l'umano spirito si purga
e di salire al ciel diventa degno.

STRATOS

• Moderatore globale
  • Motociclista in gamba
« Risposta #26 il: 26 Aprile 2010, 09:47:41 »
IO FAREI PER LE 18.00, NON PIU' TARDI....DUE ORE AL KARTODROMO
POI SIAMO IN ORARIO PER UNA BELLA PIZZA.....

PER IL NUMERO DI PERSONE, SONO CERTO CHE AUMENTERA' !!!

8) STRATOS  8)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

Giaco

• Tesserato
« Risposta #27 il: 26 Aprile 2010, 09:51:32 »
Per l'orario io non ho problemi.
Certo che se vogliamo andare a cena dopo meglio non andare troppo tardi.
Forse le 18 è anche troppo presto. Tra gara e tutto secondo me trascorre 1 ora.

powlove

• Visitatore
« Risposta #28 il: 26 Aprile 2010, 10:44:17 »
Anche io penso che tra qualifiche gara, preparazione e premiazione ci si metta un'oretta e mezza, le 20 sarebbe un'ottimo orario, magari è un pò più fresco, così poi ci sta la pizza, tanto che fretta abbiamo? Poi è meglio che quando uno sente la fame rende meglio in pista ;)
Comunque nessun problema di orario per me

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #29 il: 26 Aprile 2010, 10:59:24 »
Parlando con Capo Davide si era pensato alle 18.00 per andare la tranquilli a fine pomeriggio, fare la gara e poi avere tempo per la cena, se le ragazze vogliono partecipare sono ben accette, se sono interessate solo alla cena dopo siamo a 300Mt (il parcheggio è in comune col kartodromo) da un mega-outlet quindi si possono sbizzarrire, http://www.fashiondistrict.it/outlet/index.asp?idoutlet=3
(Mariti e fidanzati non me ne vogliano se gli peserà sulla carta di credito... :)) ;) :)) )

Sentiamo oggi se c'è posto perchè sennò rischiamo di arrivare lunghi...

Vi tengo aggiornati...