ASSISTENZA SERVICE ON‐ROAD

Il Motoclub Scandiano, in collaborazione con Sportmotor di Formigine, mette a disposizione dei tesserati un servizio di assistenza su strada.

Per sapere se un particolare motogiro sarà coperto dal servizio, basterà consultare la pagina relativa sul nostro forum.

Tale servizio viene messo a disposizione dei soli tesserati del Motoclub che durante uno dei motogiri dovessero avere problemi alla moto (sia per caduta o incidente che per guasto meccanico) che non gli permettono di continuare il percorso; in caso risulti necessario si provvederà a contattare il tecnico Sportmotor "di turno" che in quell'occasione si attiverà a sua volta per recarsi sul posto con il furgone appositamente attrezzato per il trasporto di moto, pilota, passeggero ed eventuali bagagli per poi essere accompagnati fino al negozio Sportmotor di Formigine.

Il servizio di trasporto è gratuito nelle province di Reggio Emilia, Modena e Bologna, mentre per tutto il resto del nord Italia (fino a Perugia e comunque solo nei motogiri organizzati dal Motoclub dove ne è indicata chiaramente la presenza nel dettaglio del giro) saranno da sostenere da parte del conducente della moto le spese "vive" es. "gasolio e autostrada" documentati mediante scontrini che verranno presentati nei giorni seguenti al ritiro.

Le condizioni sopra riportate sono disponibili a patto che la riparazione venga eseguita nell'officina Sportmotor, in caso contrario se il conducente dovesse essere interessato al solo trasporto al di fuori delle tre province dove è comunque gratuito, dovrà sostenere un costo aggiuntivo che verrà comunque quantificato direttamente al telefono con il referente Sportmotor prima di partire in base al luogo da raggiungere e al tempo necessario. La ditta Sportmotor si impegna inoltre ad effettuare a chi utilizzerà il servizio uno sconto sulla mano d'opera del 5% o superiore sul costo orario attualmente fissato.

La ditta Sportmotor ricorda inoltre che tale servizio è comunque disponibile anche settimanalmente contattando DANIELE GIURANNA: 339‐8042917 per accordi.

RECAPITI TELEFONICI SPORTMOTOR
DEVIS CATELLANI: 338‐7111900