Autore Topic: mobbasta però eh !?!  (Letto 8080 volte)

powlove

• Visitatore
Re:mobbasta però eh !?!
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2010, 11:24:59 »
Era anche il mio fin da quando ero un bimbo.... Che dici ci iscriviamo all'aeroclub ;)?
Peccato che il brevetto costi € 12.000 però poi volare non costa molto, l'aereo lo fornisce l'aeroclub, intanto ho trovato il sito per Modena http://www.aeroclubmodena.it/index.php

Mircosoft

• Amministratore
  • Motociclista in gamba
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2010, 12:34:47 »
Mi ero già informato accuratamente a suo tempo e avevo rimandato per via dei costi... Comunque fa piacere sapere che anche tu hai questa passione. Vedremo di concretizzare qualcosa. Ciao powlove! ;)
6 in linea? No, bicilindrico a V :))

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #17 il: 30 Ottobre 2010, 13:55:48 »
Spero che la sfortuna continui per la sua strada da sola....

Valuterò il da farsi, ho già il preventivo in mano, aspetto gli ultimi dettagli per far verificare se effettivamente il telaio è storto; da lì poi partirebbe tutto,

nel frattempo........ non è detto che debba restare sulle 2 ruote:
...

Non per sfiducia nei tuoi confronti o nelle tue abilità di condurre un'areoplano, magari hai talmente tante ore al simulatore che un pilota di linea ti fa una pippa...  :-\

...ma vista la tua scarsa fortuna in questo periodo io eventualmente eviterei di essere nella  stessa provincia quando tu voli...  ::)
          ...anzi magari facciamo regione e quelle circostanti per maggiore prudenza...  :)) ;) :))

powlove

• Visitatore
« Risposta #18 il: 30 Ottobre 2010, 15:40:57 »
ah ah... Beh dai, allora che devo fare? Chiudermi in casa? Tanto se deve succedere succede, mica vuol dire andarsele a cercare però ;-)
A presto

Kesi

• Motociclista in gamba
  • SE SEI INCERTO…. TIENI APERTO
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2010, 08:22:25 »
Ciao Powlove,
complimenti per l'alternativa alle due ruote, non male.
IL  MOTOCICLISTA? E' QUELL'ARTISTA CHE DIPINGE DI LIBERTA' LA TELA DELLA SUA VITA.

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #20 il: 02 Novembre 2010, 09:56:04 »
ah ah... Beh dai, allora che devo fare? Chiudermi in casa? Tanto se deve succedere succede, mica vuol dire andarsele a cercare però ;-)
A presto

:) ;) :)

powlove

• Visitatore
« Risposta #21 il: 25 Febbraio 2011, 19:48:56 »
Tornato in sella alla mia amata... gambe ghiacciate ma un grosso sorriso sotto il casco.

Quasi quasi, se riesco (turno di notte a lavoro, torno a casa sabato mattina alle 5) verrei anche alla prima uscita, così finisco di pulire la gomma nuova montata all'anteriore (ovviamente diversa da quella posteriore come tradizione vuole ;))

Mircosoft

• Amministratore
  • Motociclista in gamba
« Risposta #22 il: 25 Febbraio 2011, 23:33:55 »
Benissimo powlove, ti aspettiamo! :)
6 in linea? No, bicilindrico a V :))