Autore Topic: sbk  (Letto 2509 volte)

redninja

• Motociclista in erba
  • *
sbk
« il: 28 Settembre 2010, 19:17:16 »
ragazzi cosa ne pensate della vittoria di biaggi nel mondiale sbk? a me nn è mai stato troppo simpatico xò visto ke è l'unico italiano ad avere vinto e in piu su moto italiana tanto meglio! complimenti max!
...se la vita prende una brutta piega, tu piega di più e quando arriverà quell'attimo in cui sentirai strisciare la slide sull'asfalto tutto ti sembrerà filare dritto...

powlove

• Visitatore
Re:sbk
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2010, 19:53:56 »
...a me biaggi sta letteralmente sulle....sfere, e non merita il mio tifo...
ma sono contento per l'aprilia. Se l'è meritata e ha fatto una moto coi fiocchi.

redninja

• Motociclista in erba
  • *
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2010, 20:35:50 »
la penso come te su biaggi, xò dai x sportività e campanilismo  :)) ....
...se la vita prende una brutta piega, tu piega di più e quando arriverà quell'attimo in cui sentirai strisciare la slide sull'asfalto tutto ti sembrerà filare dritto...

Kesi

• Motociclista in gamba
  • SE SEI INCERTO…. TIENI APERTO
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2010, 08:27:35 »
Anche per me non è il massimo della simpatia Biaggi, ma sono contento che abbia vinto
una moto italiana con un pilota italiano.
IL  MOTOCICLISTA? E' QUELL'ARTISTA CHE DIPINGE DI LIBERTA' LA TELA DELLA SUA VITA.

Alberto

• Motociclista esperto
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2010, 11:52:10 »
Vuoi per le mie affinità con l'Aprilia, vuoi perchè i piloti che viaggiano e danno spettacolo (non necessariamente con manovre al limite o vincendo ma anche combattendo...) mi sono sempre piaciuti, visto che è anche merito suo lo sviluppo della moto (decisamente più performante di altre probabilmente anche per budget, uomini e mezzi inseriti nel progetto) sono molto contento per il risultato complessivo di entrambi...  :)

...anche se purtroppo ho seguito poco la SBK quest'anno...  :-\

PS
Non mi sembra però che quest'anno si sia lamentato molto per "problemi di chattering"  ;)