...Ospiterà tra gli altri anche il fantastico Vinicio Capossela che io cerco di seguire in lungo e in largo appena posso

Se vi va ci incontriamo là (io ci sarò anche con la neve) visitate il sito ufficiale x maggiori dettagli:
Qui posto l'intro del sito:
"Wow! Scandiano ancora più meravigliosa per una Notte. Il 22 maggio prossimo l’Amministrazione comunale organizza “La Notte delle Meraviglie”: concerti, musica, spettacoli itineranti, negozi e bar aperti fino a tarda notte. Il tutto in “stile Scandiano”: nessuna proposta roboante, ma sano e intelligente divertimento. Luci, suoni e colori a fare da sfondo alla Notte più popolare dell’anno con curiose proposte culturali e un grande artista che torna in città per celebrare la “sua” Scandiano. Gruppi rock agli angoli delle strade e nelle piazze si alternano a performances teatrali, un circo in stile ottocentesco, una clinica che “regala” la felicità o almeno insegna a percepirla. La Notte a Scandiano parla hi tech e sfoggia tecnologie web interattive per il pubblico che diventa protagonista."
Partecipate numerosi.....