Ciao Motociclista,
un giro fuori programma organizzato da Matteo, uno dei n/s soci, mi occupo io della pubblicazione e delle adesioni, ma programma e prenotazione li ha disposti lui;
a tal proposito vi segnalo che i posti sono limitati (solo 20) e numerati, pertanto affrettatevi nelle prenotazioni...
Di seguito il programma dettagliato e i link utili tra i quali le mappe del motogiro da stampare e portarsi in viaggio per orientarsi meglio lungo il percorso in caso di necessità.
Il ritrovo come nelle ultime uscite è al BAR "Bella Venezia" in Viale Mazzini a SCANDIANO (accanto al CONAD) alle ore 09.00 e partenza alle ore 09.30.Si raccomanda la puntualità e di arrivare con serbatoio pieno, bagaglio ben fissato alla moto e pronti a partire.Per un rapido trasferimento sfrutteremo la Pedemontana sino a Traversetolo attraversando Albinea, Puianello e S.Polo, poi per svagarci un po' attraverseremo le colline sino a Langhirano e a salire percorreremo la statale del Lagastrello, senza però raggiungere il passo, perchè prima del Lago Paduli svolteremo per Castelnovo ne Monti in modo da raggiungere il ristorante prescelto a Miscoso di Ramiseto.
La sosta ristoro sarà nel ristorante "La Montanara" a Miscoso, locale con cucina tipica che Matteo ha definito come ottima dopo essersi "sacrificato" per provarlo a febbraio.
Il rientro verrà organizzato sul momento in base all'orario e al desiderio dei partecipanti.
Per questo motogiro è richiesta la prenotazione, da farsi o mediante e-mail, telefono o WhatsApp all'organizzatore o al mercoledì sera in Motoclub dalle 21.00 alle 22.30.
Ricordo che i posti sono limitati a 20.
Ecco il link alla
mappa, eventuali modifiche al percorso saranno fatte in accordo con tutti i partecipanti e il rientro verrà organizzato sul momento.
Qui sotto l'elenco delle
iscrizioni.
Vi attendiamo numerosi...
Un lampeggio...
ORGANIZZATORI:
|
Alberto Zambelli |
Moto: DUCATI MTS1200 |
Cell: 335 5282028 |
E-mail: |
|